Area riservata

Registrazione
Password dimenticata?

Archivio notizie

Giovedì 17 Maggio 2018

AVVISO AI DATORI DI LAVORO

Si informa che a partire dal 18 maggio 2018, nelle procedure di avvio tirocinio con i Centri per l’impiego dell’ambito di Venezia va indicato come Soggetto promotore: “Ente Veneto Lavoro” P.IVA 03180130274.

Giovedì 17 Maggio 2018

TRASFERIMENTO GESTIONE SERVIZI PER L'IMPIEGO

Dal 1° gennaio 2018 la competenza della gestione dei Servizi per l'impiego è stata trasferita dalla Città Metropolitana di Venezia all'Ente Veneto Lavoro. Non cambiano gli attuali riferimenti territoriali. La modulistica inserita nel portale è di conseguenza in fase di aggiornamento.

Venerdì 20 Aprile 2018

LUNEDÌ 30 APRILE CHIUSE LE SEDI DEI CENTRI PER L’IMPIEGO

Si informa che lunedì 30 aprile 2018 le sedi dei Centri per l’Impiego di Chioggia, Dolo, Jesolo, Mestre, Mirano, Portogruaro e San Donà di Piave rimarranno chiuse al pubblico. Gli sportelli riprenderanno le attività il giorno mercoledì 2 maggio 2018.

Martedì 10 Aprile 2018

VENETO LAVORO: Concorsi a tempo determinato cat. C e D.

VENETO LAVORO: Avviata la procedura di selezione, per titoli ed esami, per la formazione di graduatorie ai fini di assumere personale a tempo determinato nelle categorie C e D del CCNL Regioni e Autonomie locali. I profili a bando sono i seguenti:
• Assistente informatico per il trattamento dei dati, cat. C,posizione economica C1;
• Specialista informatico, cat.D, posizione economica D1;
• Specialista statistico informatico, cat.D, posizione economica D1.

Alle prove di selezione, scritta e orale, possono partecipare i candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado per il primo profilo, e di laurea ad indirizzo tecnico-scientifico per gli altri due profili.

La domanda di partecipazione deve essere inviata tramite posta certificata entro il 15 aprile 2018.
Per informazioni scrivere solo ed esclusivamente a: selezioni2018@venetolavoro.it
VENETO LAVORO avviso selezione 2018

Mercoledì 21 Marzo 2018

Percorsi di ORIENTAMENTO FORMAZIONE

Per favorire l’inclusione - la Regione Veneto con DGR 2007/17 - promuove dei percorsi di ORIENTAMENTO/FORMAZIONE dedicati a persone iscritte al collocamento mirato al fine di potenziare le competenze di base e le competenze tecnico-professionali.

ENTE CAPOFILA - COGES - Don Lorenzo Milani e soggetti accreditati partner;
FASE 1 - convocazione - prima informazione - adesione presso i CPI;
FASE 2 - colloquio di orientamento max 2 ore presso soggetti accreditati;
FASE 3 - attività di formazione durata minima 40 ore massima 60 in piccoli gruppi max 8 persone.

Per gli utenti che accettano di aderire al programma sono previsti degli incentivi economici riconosciuti solo se il destinatario partecipa ad almeno 70% del monte ore e saranno erogati al termine dell’attività. Indennità di partecipazione pari a 6 euro l’ora. Voucher di servizio forfettario di max. 150 Euro per sostenere costi viaggio.

Pagina 1 di 37