Area riservata

Registrazione
Password dimenticata?

Archivio notizie

Giovedì 15 Novembre 2018

COMUNICAZIONE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI – EX ART. 34-BIS D.LGS. 165/2001

Si comunica che a partire dal 19 novembre 2018 gli elenchi del personale in disponibilità provenienti da amministrazioni pubbliche ubicate nel territorio regionale ex art. 34 bis co. 1 D.lgs. 165/2001, saranno gestiti da ente Veneto Lavoro. Tutte le informazioni e la modulistica da utilizzare sono disponibili nel sito Cliclavoroveneto (http://www.cliclavoroveneto.it/mobilita-nella-pa-art34bis). Per accedere direttamente clicca qui: CLICLAVOROVENETO

Martedì 30 Ottobre 2018

Avviso - 07 novembre 2018 - chiusura CPI di Mestre e Mirano

Il giorno 07 novembre 2018 – per l’evento - “ Incontralavoro” - il Centro per l’Impiego di Mestre e il Centro per l’Impiego di Mirano rimarranno chiusi. Per urgenze i lavoratori potranno rivolgersi ai Centri per l’impiego limitrofi che erogheranno regolarmente il servizio.

Martedì 16 Ottobre 2018

IncontraLavoro: il 7 novembre le imprese del Veneto cercano candidati

Al via mercoledì 7 novembre: la prima edizione di IncontraLavoro, una giornata di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro presso i principali Centri per l’Impiego del Veneto con l'obiettivo di offrire un’occasione di incontro tra imprese del territorio e potenziali candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Durante la giornata le aziende avranno a disposizione un desk dedicato dove svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese. La partecipazione all’evento e il servizio di incrocio domanda offerta sono totalmente gratuiti.

Clicca il seguente link per informazioni ed iscrizioni www.cliclavoroveneto.it

Lunedì 15 Ottobre 2018

AVVISO Aziende - Modulistica 2018 Collocamento Mirato

Sono disponibili nella sezione Modulistica i nuovi moduli compilabili per la stesura delle Convenzioni e la preselezione di personale nell'ambito del Collocamento Mirato.

Venerdì 10 Agosto 2018

Assegno per il lavoro - Regione del Veneto

E’ stata ampliata la platea dei destinatari dell’Assegno per il lavoro, nuova politica attiva della Regione Veneto, rivolta ora anche ai disoccupati con età superiore ai 30 anni, residenti/domiciliati in Veneto, non beneficiari di altre misure di politiche attive.

Si tratta di una dote assegnata alla singola persona da utilizzare presso soggetti accreditati per il lavoro, al fine di ricevere servizi qualificati di assistenza alla ricollocazione quali: informazione, orientamento, counseling, formazione e servizi di supporto all’inserimento/reinserimento lavorativo.

L’assegno per il lavoro non è un sostegno al reddito.

L’Assegno per il Lavoro può essere richiesto in modalità online oppure recandosi presso il proprio Centro per l’Impiego. Può essere rilasciato solo dal Centro per l’Impiego.
Elenco enti accreditati ai quali richiedere i servizi - AMBITO DI VENEZIA

Pagina 1 di 39